Climatizzatori

Metropolitan
Metropolitan

Metropolitan, inverter senza unità esterna

Metropolitan è il climatizzatore inverter senza unità esterna più economico al mondo, che non ha rivali sia nella categoria delle macchine con compressore on/off che inverter.

La gamma di climatizzatori Metropolitan è l’ultima nata in casa Aerfor, ed è fornita con una vastissima gamma di accessori per tutte le esigenze di installazione, come le griglie invisibili, le resistenze addizionali, lo scambiatore ad acqua, la presa d’aria esterna, il termostato ambiente remoto e molto altro.

La scelta di progettare una linea economica di climatizzatori inverter senza unità esterna  ha permesso l’eliminazione di diverse difficoltà pratiche legate all’installazione, agevolando così il lavoro dei tecnici installatori. Metropolitan è infatti molto più comodo rispetto agli split con unità esterna, perché può essere installato ovunque senza problemi, sia a parete bassa che alta. Questa caratteristica lo rende estremamente adatto alle installazioni nei centri storici, nei condomini e nelle strutture alberghiere, prefabbricate, oppure soggette al vincolo delle Belle Arti.

Metropolitan si adatta per applicazioni di tipo:

Centri Storici

Condomini

Strutture Alberghiere

Strutture soggette al vincolo delle belle Arti

Strutture prefabbricate

Download

Richiedi informazioni