Controlli

I-Digit
I-Digit

I-Digit, termostato ambiente a batteria con display

I-Digit, il termostato ambiente a batteria con display LCD con retro illuminazione ad intensità variabile blu, è lo strumento di controllo ideale per un’ottima gestione del benessere ambientale.

Progettato per il controllo di ogni tipologia di applicazione e impianto, I-Digit è disponibile nella versione slim, per le applicazioni standard con scatola ad incasso predisposta all’interno del muro, e nella versione da parete, per i casi in cui non è possibile applicare la scatola a incasso.

Per garantire il massimo comfort e una graduale modulazione della potenza in uscita, i termostati ambiente della serie I-Digit permettono di selezionare automaticamente la velocità del ventilatore e la modalità di funzionamento; quando questa è attiva, il cambio stagione può essere scelto in funzione della temperatura dell’aria ambiente (di solito per impianti a 4 tubi) o in funzione alla temperatura dell’acqua (impianti a 2 tubi).

Il modello I-Digit2 può essere utilizzato sui ventilconvettori della serie FIPA e FNL per la gestione del sistema ACHPS, è in grado di gestire il ventilconvettore con motore EC, per il massimo risparmio energetico e può essere utilizzato in sistemi di gestione BMS protocollo aperto Modbus®.

  • Versione slim
  • Versione da parete

Info aggiuntive

  • Funzionalità

    I-Digit permette la possibilità collegamento rete bus RS485 di serie e la gestione totale del dispositivo mediante l’utilizzo del protocollo di comunicazione Modbus. Il settaggio delle operazioni di condizionamento/riscaldamento può avvenire in modo automatico, manuale o centralizzato; I-Digit può essere programmato a fasce orarie settimanale. Inoltre, grazie all’avanzata tecnologia Triac, I-Digit si configura come un termostato ambiente digitale altamente silenzioso.

  • Allarmi

    I-Digit è dotati di diversi allarmi: per filtro sporco, per il malfunzionamento del sistema, e per il monitoraggio della corrente assorbita dal ventilatore.

  • Uscite

    Per ventilatore tipo AC alimentato a 230V-50Hz; 0-10VDC per ventilatore EC tipo brushless (basso assorbimento elettrico e bassa rumorosità); per valvole 230V-50Hz, tipo ON-OFF; per valvole modulanti 0-10VDC e per valvole a 3 punti.

  • Optional

    Telecomando e funzioni di umidificazione e deumidificazione.

Prodotti correlati

Cassette AC & EC

Cassette AC & EC

Unità di distribuzione dell’aria adatte all’installazione in controssoffitto

Fipa

Fipa

Eccellente risparmio energetico e miglior comfort in termini di rumore

Fnl

Fnl

Il ventilconvettore da incasso super silenzioso

High Wall

High Wall

Fancoli a parete alta High Wall: efficienti, sillenziosi e dal design ricercato

Konrad

Konrad

Il migliore termoconvettore radiante per le pompe di calore e le caldaie a condensazione

UTW150D

UTW150D

Unità di ventilazione dalle dimensioni compatte; Doppio pannello, alta prevalenza

UTW70

UTW70

Unità di VMC canalizzabili a media prevalenza per installazioni in spazi limitati.

Achps

Achps

Sistema ad elevate prestazioni, sostitutivo dello scambiatore ausiliario

Download

Richiedi informazioni