Termostati

I-Basic
I-Basic

I-Basic, il termostato ambiente on/off

I-Basic è il termostato ambiente on/off analogico con microprocessore con il quale è possibile gestire tutti i terminali idronici prodotti da Aerfor, che garantisce massima funzionalità e costi contenuti.

Tutti i modelli di questa serie di termostati ambiente non digitali sono disponibili sia in versione slim che in versione da parete e sono estremamente facili da utilizzare e da installare.  

Ognuno si contraddistingue dagli altri: I-Basic0 è il controllo più semplice, che permette solo la selezione della velocità del ventilatore; I-Basic1 è la soluzione che permette la gestione del sistema ACHPS nei ventilconvettori della serie FIPA e FNL, mentre il prodotto top di gamma è I-Basic3, che è in grado di gestire il ventilconvettore con motore EC, garantendo il massimo risparmio energetico.

  • versione slim
  • versione da parete

Info aggiuntive

  • I-Basic0
    É il modello base della serie, che permette l’accensione/spegnimento dell’unità e che prevede tre velocità di ventilazione e il termostato di minima come optional. Viene installato su sistemi a 2 e 4 tubi, con valvole 230V-50Hz ON-OFF e valvole modulanti con segnale 0/10VDC.

  • I-Basic1
    Oltre alle funzionalità previste da I-Basic0, il modello I-Basic1 è il termostato ON/OFF che come optiona aggiuntivi prevede la sonda ambiente esterna (max 10m, cavo schermato e distante dai fili di potenza) e il termostato di minima (codice TM, il ventilatore parte se e solo se si ha acqua calda in batteria)

  • I-Basic3
    In aggiunta alle funzionalità previste da I-Basic1, I-Basic3 include un microprocessore settabile tramite dip switch, la velocità automatica, le valvole modulanti con segnale 0/10VDC e le valvole a tre punti e 230V-50Hz, l’uscita 0-10VDC per motore EC tipo brushless (basso assorbimento elettrico e bassa rumorosità). Inoltre offre la possibilità di impiego in associazione a resistenza elettrica (solo impianti a 2 tubi) come integrazione o in sostituzione. Optional: sonda ambiente esterna (max 10m, cavo schermato e distante dai fili di potenza).

Prodotti correlati

Cassette AC & EC

Cassette AC & EC

Unità di distribuzione dell’aria adatte all’installazione in controssoffitto

Fipa

Fipa

Eccellente risparmio energetico e miglior comfort in termini di rumore

Fnl

Fnl

Il ventilconvettore da incasso super silenzioso

High Wall

High Wall

Fancoli a parete alta High Wall: efficienti, sillenziosi e dal design ricercato

Konrad

Konrad

Il migliore termoconvettore radiante per le pompe di calore e le caldaie a condensazione

UTW150D

UTW150D

Unità di ventilazione dalle dimensioni compatte; Doppio pannello, alta prevalenza

UTW70

UTW70

Unità di ventilazione canalizzabili a media prevalenza per installazioni in spazi limitati.

Achps

Achps

Sistema ad elevate prestazioni, sostitutivo dello scambiatore ausiliario

Download

Richiedi informazioni