Unità canalizzabili

UTW150D
/

Unità di ventilazione dalle dimensioni compatte; Doppio pannello, alta prevalenza

UTW70
/

Unità di ventilazione canalizzabili a media prevalenza per installazioni in spazi limitati.

Le unità canalizzabili ideali per gli spazi ridotti
 

Aerfor propone due linee di unità canalizzabili per la climatizzazione degli ambienti negli edifici civili, commerciali e industriali.

Il punto di forza di questi apparecchi sono le loro dimensioni estremamente compatte, che rendono le operazioni di installazione e di manutenzione molto facili e veloci, e che gli permettono di essere installate anche nei casi in cui ci sia poco spazio per l’installazione delle unità di ventilazione, grazie al loro ridotto volume di ingombro.

Anche se si tratta di unità canalizzabili compatte, Aerfor si è impegnata a mantenerne l’alta qualità delle performance e la grande versatilità, grazie alla vasta gamma di accessori disponibili.

 

I modelli di unità canalizzabili prodotte da Aerfor
 

  • UTW70, unità canalizzabili a media prevalenza, che si caratterizzano per l’elevata praticità derivata dal fatto che tutti i componenti sono accessibili rimuovendo solo un pannello; queste unità sono disponibili in 4 misure e in 23 versioni con diversa potenza
  • UTW150, unità canalizzabile disponibile in 6 diversi modelli, adatta prevalentemente al trattamento dell’aria in ambienti commerciali e industriali, dotata di filtro aria per VMC classe G4.