Aerfor ad AHR 2020: Reverso spopola ad Orlando

Aerfor ad AHR 2020: Reverso spopola ad Orlando

Un altro incredibile successo per noi di Aerfor!

La partecipazione ad AHR EXPO 2020, in scena ad Orlando dal 3 al 5 febbraio, ha permesso alla nostra azienda di farsi conoscere nel mercato statunitense specie grazie alle incredibili performances di Reverso, il fancoil di design più slim del mercato, grazie ai suoi 12 cm di profondità.

Nel corso della fiera, che ogni anno riunisce i migliori professionisti dell’industria HVACR in una città diversa degli Stati Uniti, sono state presentate non solo le potenzialità di Reverso che, ricordiamo, in un unico prodotto riunisce riscaldamento, deumidificazione, raffrescamento e purificazione dell’aria, ma anche il suo design innovativo.

Nello specifico il team di Aerfor ha scelto di presentare tutte le varianti di colore di Reverso, White, Black e Silver, appositamente studiate dai nostri progettisti per essere compatibili con qualunque spazio abitativo, senza penalizzarne il design.

Disegnato per le case più belle ed eleganti, Reverso non è solo funzionale e performante, ma anche elegante e piacevole alla vista.

Scopri di più su Reverso, visita la nostra pagina dedicata.

 

Richiedi informazioni