REVERSO 361°: Un fancoil innovativo nel mondo della climatizzazione

REVERSO 361°: Un fancoil innovativo nel mondo della climatizzazione

È sottile come nessun altro e si inverte con un dito

Aerfor investe sullo sviluppo tecnologico e l'innovazione con una linea di fan coil di design adatti a ogni ambiente, anche i più esigenti in fatto di prestazioni e di risparmio energetico.

Tutto in soli 12 centimetri, Reverso è il fan coil più sottile al mondo. In dimensioni super compatte ha prestazioni da record e minimizza il rumore oltre la soglia dell'udibile.

Reverso è robusto perché costruito con materiali durevoli e non deperibili alla luce o deformabili al calore. Mantiene perciò le sue elevate prestazioni nel tempo. È rispettoso dell’ambiente perché sfrutta la moderna tecnologia DC inverter limitando i consumi a pochi Watt. Il suo design senza griglie frontali di aspirazione garantisce migliori prestazioni delle batterie grazie alla pressione negativa.

È disponibile in quattro gamme:

Reverso High Wall

Nato per l'installazione a parete alta, Reverso HW consente una facile installazione e manutenzione, è disponibile in tre taglie, ha otto programmi di velocità e dispone di un controllo Wifi per una gestione rapida ed intuitiva da smartphone.

Reverso Floor Standing

Reverso FS è il ventilconvettore idronico per installazione a parete bassa e a soffitto orizzontale. È sia destro che sinistro. Disponibile in quattro taglie di potenza termica tra 0,5 e 4,7 kW, in soli 12centimetri, Reverso Floor Standing garantisce alla tua casa raffrescamento, riscaldamento, deumidificazione e filtrazione accurata dell'aria, con un consumo energetico di soli 4 Watt.

Reverso SM

Concepito per garantire la massima flessibilità grazie ad attacchi sia destri che sinistri, Reverso SM è il low body della gamma, che con la sua altezza ridotta, consente qualsiasi tipologia d'installazione dove lo spazio è ristretto. È disponibile in quattro taglie con potenza termica modulabile.

Reverso Bathroom

Unico nel suo genere, Reverso BT è stato studiato appositamente per i bagni ma si adatta facilmente anche all'installazione dietro porta. Un fan coil taglia unica, con otto programmi di velocità e di facile gestione grazie al controllo da smartphone.

Un top nella sua categoria che sposa l'eleganza e la linearità delle forme con consumi bassissimi e una resa termica eccezionale. L’adozione di una avanzata domotica permette tramite una app il controllo a distanza dell'intera rete, sia domestica, che alberghiera e degli ambienti lavorativi.

Scopri ulteriori dettagli sul fancoil Reverso, clicca qui: https://aerfor.com/reverso

Richiedi informazioni