Terminali idronici

High Wall

High Wall

Hydronic High-Wall Fan Coil

Questi fancoil a parete sono progettati per soddisfare e superare severi requisiti di efficienza, silenziosità ed estetici. Il profilo slanciato ed elegante si adatta a qualsiasi ambiente e il microprocessore assicura una gestione accurata del comfort ambientale. Il motore elettronico EC assicura bassi consumi di elettricità. 

La manutenzione è facilitata dal fatto che tutti i componenti sono accessibili con la semplice apertura del pannello frontale. Può essere usato in associazione al telecomando infrarossi oppure al pannello di controllo a parete.

  • Potenza frigorifera da 1,68 kW a 4,38 kW
  • Portata aria da 290 m3/h a 876 m3/h
  • Potenza termica da 1,98 kW a 5,3 kW

Componenti principali

  • Cabinet​
    La carenatura esterna è esteticamente attraente, in materiale durevole, ignifugo: acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS). Il colore bianco, le linee slanciate e gli angoli arrotondati lo rendono piacevole e moderno.
  • Scambiatore​
    La batteria acqua ha una grande superficie di scambio termico ed è costruita usando la più recente tecnologia per la realizzazione di alette in alluminio ad alta efficienza. È provvista di una valvola di sfiato aria e una valvola di spurgo dell’acqua
  • Tubi flessibili​
    Sono forniti insieme al fancoil due tubi flessibili in elastomero sintetico, con maglia esterna in acciaio e raccordi in ottone che consentono rapidi collegamenti all’impianto e senza saldature.
  • Griglia di distribuzione​
    Tutte le unità High wall sono dotate sia di deflettore orizzontale sia di palette direzionali indipendenti, consentendo una distribuzione ottimale dell’aria in qualsiasi direzione.
  • Controllo con microprocessore

Plus

Motore EC standard per bassi assorbimenti elettrici
Motore EC standard per bassi assorbimenti elettrici

Prodotti correlati

Achps

Achps

Sistema ad elevate prestazioni, sostitutivo dello scambiatore ausiliario

Download

Richiedi informazioni