La gamma di fancoil a parete alta High Wall è progettata per soddisfare e superare severi requisiti di efficienza, silenziosità ed estetica.
Il profilo slanciato ed elegante di questi condizionatori idronici si adatta a qualsiasi ambiente e il
microprocessore assicura una gestione accurata del comfort ambientale.
Il motore elettronico EC di cui sono dotati assicura bassi consumi di elettricità.
La manutenzione è facilitata dal fatto che tutti i componenti sono accessibili con la semplice apertura del pannello frontale.
Questo fancoil a parete alta può essere controllato mediante comodo telecomando infrarossi oppure con il pannello di controllo montato a parete.
Potenza frigorifera da 1,68 kW a 4,38 kW
Portata aria da 290 m3/h a 876 m3/h
Potenza termica da 1,98 kW a 5,3 kW
Info aggiuntive
Cabinet durevole dal design elegante
La carenatura esterna è esteticamente attraente, in materiale durevole, ignifugo, in acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS). Il colore bianco, le linee slanciate e gli angoli arrotondati lo rendono piacevole e moderno.
Scambiatore ad alta efficienza
La batteria acqua ha una grande superficie di scambio termico ed è costruita usando la più recente tecnologia per la realizzazione di alette in alluminio ad alta efficienza. È provvista di una valvola di sfiato aria e una valvola di spurgo dell’acqua
Tubi flessibili
Insieme al fancoil a parete alta High Wall sono forniti due tubi flessibili in elastomero sintetico, con maglia esterna in acciaio e raccordi in ottone che consentono rapidi collegamenti all’impianto e senza saldature.
Griglia di distribuzione
Tutti i ventilconvettori idronici High wall sono dotati sia di deflettore orizzontale sia di palette direzionali indipendenti, consentendo una distribuzione ottimale dell’aria in qualsiasi direzione.
Controllo con microprocessore
Plus
Motore EC standard per bassi assorbimenti elettrici
Prodotti correlati
Achps
Sistema ad elevate prestazioni, sostitutivo dello scambiatore ausiliario
Per scaricare il file, è necessario compilare il seguente form inserendo il proprio indirizzo email, al quale verrà spedito il link per accedere al documento.