MAEX è la linea di unità fan coil progettate per essere installate negli edifici che si trovano nelle zone marittime, dotata di finiture di alta qualità e di un ottimo livello di silenziosità.
La struttura di questi ventilconvettori idronici è realizzata in lamiera zincata verniciata con polveri epossidiche che rendono il prodotto molto resistente agli agenti aggressivi tipici delle zone di mare ed è dotata di griglia di alimentazione in plastica ignifuga e di griglia di aspirazione frontale, sempre in lamiera zincata verniciata con polveri epossidiche, facilmente rimovibili per le operazioni di ispezione e manutenzione del filtro.
Le unità MAEX sono dotate di ventilatore ad azionamento diretto, lame zincate acciaio, motore elettrico adatto per 50 o 60Hz di serie, filtro sintetico di serie con efficienza EU1, lavabile e riutilizzabile (su richiesta può essere previsto il filtro a pannello classe G3 o G4, lavabili e riutilizzabili), batteria di riscaldamento/raffreddamento standard in tubi di rame e alette in alluminio, valvola di sfiato aria accessibile dal lato e dalla presa di corrente e vaschetta in lamiera zincata isolata esternamente, per evitare la condensa, con doppio scarico soprattutto progettato per l'ambiente marino.
I fan coil a parete MAEX sono disponibili in diverse configurazioni:
a soffitto con armadio decorativo, con retro aspirazione (HMF) o con griglia frontale (HMAF)
a paretecon armadio decorativo e aspirazione dal basso (VMF) o dalla griglia montata frontalmente (VMAF).
a soffittoper installazione a scomparsa, con aspirazione posteriore (HCF) o aspirazione frontale (HCAF)
verticale a parete per installazione a scomparsa, con aspirazione inferiore (VCF) o frontale (VCAF)
E possono essere dotati di due diversi tipi di controlli: in ambiente, mediante termostato, con incasso o telecomando, oppure tramite PLC locale o remoto.
Per scaricare il file, è necessario compilare il seguente form inserendo il proprio indirizzo email, al quale verrà spedito il link per accedere al documento.